Google compra Whatsapp? Big G è interessata all’acquisizione dell’applicazione Whatsapp. Pronto un Miliardo di Dollari. Acquisizione difficile.
Google compra Whatsapp?Google vuole comprare Whatsapp. Voci sempre più insistenti parlano di una trattativa in corso tra il colosso della ricerca Online e e l’altrettanto pilastro per quanto riguarda lo scambio dei messaggi tra dispositivi Mobili.
Whatsapp gioca al rialzo, pronti per un’acquisizione ci sarebbero un Miliardo di Dollari che google sarebbe disposta a sborsare immediatamente per rilevare la nota software house. Whatsapp negli anni è diventato un punto di riferimento per lo scambio dei messaggi e ha, di fatto, mandato in pensione gli Sms.
Sfruttando la connessione Web è possibile scambiarsi Messaggi, Foto e Audio in maniera del tutto Gratuita.
A Google interessa tutto questo, fino a poco tempo fa si parlava dello sviluppo di un applicazione del tutto simile a WA ma è di oggi, con sorpresa, la notizia dell’Interesse di Google nei confronti di Whatsapp.
Guardando al futuro, in caso di un’acquisizione, sono sicuro che Google manterrà l’applicazione come più o meno è ora, eliminando il pagamento dell’ abbonamento annuale magari inserendo delle inserzioni nell’app e integrandola quasi sicuramente con il suo social network, Google +. Che cosa ne pensate?
Commenti riguardo il post