Pesce d’Aprile di Google. Il 1 Aprile Google pubblicizza una nuova tecnologia, Google Olezzo. Avverti gli odori dai prodotti hi-tech che usi. Google non è nuova a sorprenderci con questi scherzi, con Olezzo le ha battute tutte.
Accompagnato da un video di presentazione ecco il Pesce d’Aprile di Google che farà parlare e sarà ricordato come tra i più divertenti.
Pesce d’Aprile di Google, OlezzoPesce d’aprile clamoroso quello di Google, Google Olezzo è la nuova tecnologia caso vuole, pubblicizzata il 1 Aprile 2013. Creata una landing page apposita, quando si cerca qualcosa su Google nella barra degli strumenti solita dove troviamo “Web, Immagini, Notizie” ecco apparire un Olezzo Beta. Ma che diavolo è?
Il Pesce d’Aprile di Google è divertente! Olezzo, è una nuova tecnologia frutto di decenni di studi che hanno portato ad una nuova applicazione compatibile con tutti i nostri device in grado di riconoscere gli odori ed emettere le fragranze desiderate.
Che cos’è Olezzo?
- Google OlezzoBETA sfrutta tecnologie nuove ed esistenti per offrire l’esperienza olfattiva più intensa che sia oggi disponibile:
- I veicoli di Street Sense hanno inalato e indicizzato milioni di chilometri quadrati di atmosfera.
- La funzione di rilevamento dell’odore ambientale di Android raccoglie gli odori attraverso il sistema operativo mobile più sensibile al mondo.
- Compatibile con l’alta risoluzione di SMELLCD™ 1.8 e versioni successive per odori precisi e controllati.
Pesce d’Aprile Google, il Video di Olezzo.
Che cosa ne pensate di questo simpatico pesce d’Aprile?
Commenti riguardo il post