Cresce l’attesa per vedere Gomorra La Serie 2 , dopo il successo ottenuto dalla prima stagione che è stata trasmessa in tantissimi paesi e adesso è pronta per approdare negli USA.
Nonostante manchi ancora tanto tempo per vedere Gomorra La Serie 2, in quanto l’uscita è previsto per l’inizio del 2016, dal set trapelano le prime indiscrezioni e anticipazioni.
La prima indiscrezione riguarda l’ingresso sulla scena di un nuovo personaggio Cristina Donadio, che sostituirà Imma Savastano, la moglie di Don Pietro, la quale viene descritta come “una donna libera, indipendente, che tesse alleanze criminali e ordina esecuzioni di propria iniziativa”.
Molte scene di Gomorra La Serie 2 sono state girate fuori dall’Italia, infatti in Germani le riprese sono iniziate il 14 Aprile scorso. Il pubblico sarà immediatamente immerso nella lotta tra clan per il controllo del territorio e stando alle prime indiscrezioni un ruolo cruciale sarà rappresentato dai tradimenti che ci saranno tra le due fazioni, quella di Don Pietro e Genny e quella di Ciro e Salvatore Conte.
Come detto in precedenza, Gomorra La Serie ” sarà trasmessa a partire dai primi giorni del prossimo anno e la seconda stagione sarà composta da 12 puntate.
Commenti riguardo il post