Google non smette mai di stupirci, infatti ha creato un nuovo gioiellino che permette a tutti gli utenti della posta elettronica di Google, ossia Gmail, di poter inviare e ricevere allegati da 10 Gigabyte come dimensione massima.
Un’ottima notizia quindi per tutti coloro che sono abituati a scambiarsi documenti o file, come ad esempio immagini o video, inoltre grazie alla sincronizzazione perfetta tra i servizi che Google offre, il destinatario scaricherà l’allegato nell’ultima versione disponibile, nel senso che se il mittente, dopo aver inviato l’allegato, modifica lo stesso, non ci sarà bisogno di inviare una seconda volta la documentazione al destinatario, ma quest’ultimo riuscirà a scaricare la versione aggiornata dal mittente.
Tutto questo grazie al “cloud storage“, ossia l’accesso ai dati dell’account di Google, che mettono a disposizione dell’utente ben 5 Gb di spazio internet per depositare i propri dati.
Google non si ferma e continua a sorprenderci con le sue “chicche”, è proprio grazie a queste se la vita a volte sembra più leggera, sicuramente più leggera di 10 Gigabyte.
Commenti riguardo il post