Dopo l’enorme successo di Gioca e Gusta viene sospesa dalla stessa McDonald’s l’App che permetteva di vincere un panino al giorno. Le cause.
Gioca & Gusta con McDonald’s, eliminata l’app da iTunes e Playstore.
“in rete gira un trucco che permette di vincere panini senza neanche giocare all’applicazione” queste le motivazioni della sospensione dell’applicazione espresse da McDonald’s sulla sua pagina Facebook. Solo qualche giorno fa vi avevamo illustrato l’applicazione gioca e gusta pubblicata da McDonald’s su Playstore e iTunes. Attraverso dei mini-giochi si poteva vincere ogni giorno, fino al 17 febbraio, un classico McDonald’s, tra hamburger e panini.
Oggi sulla pagina facebook di McDonald’s Italia è apparsa questa comunicazione:
Ciao a tutti, abbiamo verificato l’esistenza di siti web che indicano la possibilità di ottenere i premi del gioco Gioca & Gusta con McDonald’s aggirando la modalità di partecipazione al gioco.
Per questo motivo ci vediamo costretti a interrompere l’erogazione del gioco stesso e quindi dei premi con effetto immediato, riservandoci di valutare l’opportunità di riattivare il gioco e riservandoci di tutelare i nostri interessi nei modi e nelle sedi da noi ritenute più adeguate.
Numerosissime le proteste da parte dei consumatori, inutili, l’app McDonald’s è stata immediatamente eliminata dagli Store di Apple e Android.
Commenti riguardo il post