Per la seconda giornata del girone C della ventesima edizione di questa ventesima edizione della Coppa del Mondo, scenderanno in campo, all’Estadio Das Dunas di Natal, il Giappone di Zaccheroni e la Grecia. Di seguito, tutti i dettagli di Giappone-Grecia streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Giappone-Grecia streaming gratis. Entrambe le squadre arrivano a questa partita con 0 punti, infatti il Giappone ha perso 2-1 contro la Costa D’Avorio, vittoria ottenuta in rimonta, e la Grecia è stata seppellita con un netto 3-0 dalla Colombia. Quindi, l’obiettivo di tutte e due le squadre è conquistare i tre punti ad ogni costo e continuare a sperare di approdare agli ottavi di finale di questo Mondiale dei Mondiali.
Giappone-Grecia streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissata alle ore 24:00, orario italiano, di Giovedì 19 Giugno e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Giappone-Grecia streaming gratis e probabili formazioni. Non ci resta che dare uno sguardo ai probabili 22 che scenderanno in campo questa notte:
Giappone (4-2-3-1): Kawashima; Uchida, Morishige, Yoshida, Nagatomo; Yamaguchi, Hasebe; Okazaki, Honda, Kagawa; Osako. All: Alberto Zaccheroni.
Grecia (4-3-3): Karnezis; Maniatis, Manolas, Torosidis, Holebas; Papastathopoulos, Katsouranis, Kone; Salpingidis, Samaras, Gekas. All: Fernando Santos.
Commenti riguardo il post