Giannino non ha mai cantato allo Zecchino d’Oro dal ‘61, a dirlo è Cino Tortorella alias Mago Zurlì alla Zanzara su Radio 24
Oscar Giannino ormai è nell’occhio del ciclone e neppure Mago Zurlì gli perdona un gaff , difatti pare che Oscar Giannino avesse detto, non so in quale occasione visto che per me queste sono solo “fesserie” di fronte ai veri problemi, che aveva partecipato o cantato allo Zecchino d’Otro.
Cino Tortorella intervistato alla Zanzara su Radio 24 ha escluso che Giannino avesse mai partecipato allo Zecchino d’Oro, ma, il fatto più grave, a mio avviso , è che si sta proprio scadendo nel gossip più stupido e bieco ed ecco che, pur di fare audienc, anche trasmissioni che a volte propongono cose interessanti cavalcano l’onda…
Ma, veniamo ai fatti, a chi può interessare, ecco quello che ha detto alla trasmissione Cino Tortorella alias Mago Zurlì:
“Ho verificato su un annuario tutti i nomi dei bambini che hanno partecipato allo Zecchino dal ’61 in poi e non c’é nessuno che si chiama Oscar Giannino. E non è possibile presentarsi sotto falso nome”.
“C’é stato solo un caso, con la figlia di Ugo Tognazzi presentata sul palco solo con il nome, senza il cognome, per non favorirla in alcun modo. Ma se uno avesse verificato avrebbe scoperto facilmente chi era. A quanto mi risulta Giannino non ha partecipato allo Zecchino D’Oro. E poi é una cosa seria, non un giochetto da laureati”.
[ad#silvio]
Certo che Oscar Giannino avrebbe potuto pur pensare, prima di sparate cavolate su Master e lauree e ora pure concorsi allo Zecchino d’oro, che, prima o poi, questi nodi sarebbero venuti al pettine e che quindi la sincerità, forse, alla luce dei fatti oggi è ancora una delle poche cose che, in Italia, alla lunga, ma molto alla lunga, paga e dà i suoi frutti…
E’ meglio essere sinceri e riscoprire quello che in realtà era il curriculum di molte persone anche di successo. Quale? La gavetta e gli anni di impegno e l’esperienza, ma Oscar Giannino è stato vittima del “super ego” e quindi, ora si becca anche le smentite di Mago Zurlì.
Commenti riguardo il post