Nella notte tra il 16 e il 17 Giugno si affronteranno, allo stadio Arena das Nudas di Natal, il Ghana e gli Stati Uniti d’America in una sfida dove la posta in palio è altissima considerando che dello stesso girone fanno parte Germania e Portogallo. Di seguito, tutti i dettagli di Ghana-Stati Uniti streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Ghana-Stati Uniti streaming gratis. Come detto prima, l’obiettivo è conquistare i tre punti perchè chi vincere avrà qualche possibilità di accedere agli ottavi di finale e chi perderà, quasi sicuramente, sarà fuori dal Mondiale anche se molto dipenderà dalla sfida in programma oggi alle 18.00 tra Germania e Portogallo.
Ghana-Stati Uniti streaming gratis. Andando a vedere i precedenti tra le due squadre, la formazione africana ha qualche possibilità in più dato che le due formazioni si sono affrontate sia nei Mondiali in Germania 2006, sia nei Mondiali in SudAfrica 2010 e in entrambe le circostanze ha prevalso la formazione africana con lo stesso risultato 2-1.
Ghana-Stati Uniti streaming gratis e diretta tv. IL fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 24:00, orario italiano, di Lunedì 16 Giugno 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Ghana-Stati Uniti streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo questa notte:
Ghana (4-3-3): Kwarasey; Opare, Mensah, Boye, Inkoom; Asamoah, Essien, Muntari; Boateng, Gyan, A. Ayew. A disp. Dauda, Adams, Afful, Sumaila, Mubarak, Rabiu, Essien, Badu, Acquah, Atsu, Aadomah, J. Ayew, Waris. CT: Appiah
Usa (4-2-3-1): Howard; Johnson, Cameron, Besler, Beasley; Jones, Bradley; Bedoya, Dempsey, Zusi; Altidore. A disp. Guzan, Rimando, Brooks, Chandler, Gonzalez, Yedlin, Beckerman, Davis, Diskerud, Green, Johansson, Wondolowski. CT: Klinsmann
Arbitro: Kassai (UNG).
Commenti riguardo il post