Gerry Scotti è pronto ad essere ancora una volta uno dei protagonisti di questa stagione primaverile di Canale 5. Dopo Italia’s got talent, che ha debuttato con oltre 7 milioni di telespettatori ed il 30% di share, il celebre conduttore tv sarà impegnato su un doppio fronte: quello del Lunedì sera con la nuova edizione di Paperissima condotta insieme a Michelle Hunziker, e quella della fascia preserale di Canale 5 dove tornerà dall’11 Marzo con il game show The money drop. Secondo il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, inoltre, lo zio Gerry starebbe pensando ad un nuovo format da portare in tv nel preserale estivo della prima rete del Biscione. Ma se questo nuovo quiz estivo fosse uno dei giochi più in voga del momento?
Sembrerebbe, infatti, che Ruzzle, il popolare videogioco di “parole” per Smartphone, possa diventare in futuro un programma televisivo condotto proprio dal popolare conduttore di Pavia il quale a Tgcom24 ha dichiarato:
“Abbiamo già contattato la società che produce Ruzzle per trasformarlo in un nuovo format. In questo periodo in cui l’idiozia pare dominare, un gioco che usa le parole non può che fare bene a tutti”
Una notizia che potrebbe rendere felici tutti gli appassionati del gioco più scaricato del momento ma che lascia sbigottita Sonia Bruganelli, meglio conosciuta come la moglie di Paolo Bonolis, la quale su Twitter ha commentato in maniera sarcastica le dichiarazioni di Scotti: “E Paolo che ancora si ostina ad inventarsi i programmi”. La Bruganelli si riferisce ovviamente ad Avanti un altro, format scritto proprio da Bonolis e Marco Salvati, che sta ottenendo buoni risultati su Canale 5 (più volte sopra i 5 milioni di telespettatori). Ora la domanda è solo una: qual è il motivo che ha spinto la moglie di Bonolis a scrivere un tweet così provocatorio? Ma soprattutto, che senso ha creare una polemica così inutile tra due personaggi importanti per la rete?
Commenti riguardo il post