Una gran bella sorpresa oggi nel preserale di Canale5. Alle 18.50, infatti, ha preso il via la puntata del game show Avanti un Altro e ad entrare in studio è stato per la prima volta, con grande stupore, il conduttore Gerry Scotti che ha sostituito per l’intero appuntamento l’ideatore del format Paolo Bonolis. Un pomeriggio diverso che ha il sapore di una prova generale. Come ormai ben sapete, infatti, lo zio Gerry tra qualche settimana – più precisamente dal 1 aprile – potrebbe approdare definitivamente al timone di Avanti Un Altro prendendo il posto occupato dal 2011 dal mattatore romano Bonolis.
Un cambio di guardia che ha avuto il suo primo effetto proprio nella puntata odierna. Il pubblico sintonizzato sulla rete ammiraglia del Biscione ha visto il conduttore di Miradolo Terme giocare con il minimondo, scherzare con i concorrenti, cantare con Laurenti… tutto ciò che nel corso di queste stagioni ha fatto con successo Paolo Bonolis. Una puntata in cui si è voluto tastare il terreno in vista della staffetta che prenderà il via, molto probabilmente, nelle prossime settimane.
In molti avranno notato che in chiusura di puntata lo zio Gerry ha affermato: “ci vediamo domani.. forse!”. Ebbene, possiamo togliervi ogni dubbio annunciandovi che domani alla conduzione di Avanti un altro tornerà regolarmente Paolo Bonolis, che resterà al timone del programma fino al 30 marzo. Ad annunciarlo è stato il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, tramite un comunicato stampa ufficiale:
Domani tornerà come sempre Paolo Bonolis, ma stasera i telespettatori di Canale 5 hanno avuto una sorpresa: “Avanti un altro” condotto da Gerry Scotti. Il preserale ideato e lanciato da Bonolis è una certezza della rete: ogni giorno porta al day time di Canale 5 un contributo elevatissimo con ascolti sempre in crescita. Una media di 4.115.00 telespettatori, con picchi superiori ai 6 milioni, e un risultato sul target pregiato 15-64 anni che supera stabilmente il 25 % di share. Paolo Bonolis, da grande mattatore e autore qual è, diverte, intrattiene, strabilia. E Gerry Scotti ha portato il suo stile e il suo talento nel programma rivelazione delle ultime stagioni. E adesso che succederà? Questa staffetta di una sera tra due grandi professionisti della tv è l’inizio di un gioco di squadra? L’unica cosa certa è che “Avanti un altro” non cesserà di divertire i telespettatori.
Resterà da capire a questo punto cosa succederà in futuro. Qualora, infatti, la puntata trasmessa oggi dovesse ottenere un buon riscontro di pubblico vedere Gerry Scotti alla conduzione potrebbe diventare un’abitudine.
Commenti riguardo il post