Germania-Portogallo, scenderanno in campo alle ore 18:00, orario italiano e sicuramente può essere considerata una delle sfide più interessanti della fase a gironi di questa ventesima edizione della Coppa del Mondo. Di seguito, tutti i dettagli di Germania-Portogallo probabili formazioni, diretta tv e streaming gratis.
Germania-Portogallo probabili formazioni. La Germania e il Portogallo fanno parte del girone G, e insieme a queste due squadre ci sono gli USA e il Ghana che scenderanno in campo alle ore 24:00, orario italiano. Lo stadio che farà da cornice a questa partita è l’Arena Fonte Nuova di Salvador, partita che sicuramente regalerà spettacolo in quanto ci sono giocatori di altissimo livello e di grande esperienza internazionale, ma quasi sicuramente i riflettori saranno puntati su Cristiano Ronaldo che dopo l’esordio degno di nota di Messi vorrà fare la stessa cosa.
Germania-Portogallo probabili formazioni, diretta tv e streaming gratis. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 18:00, orario italiano, e sarà possibile seguire la diretta della partita in chiaro su Rai 1 oppure sui canali satellitari di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone oppure collegandosi sul sito della Rai.
Germania-Portogallo probabili formazioni. Ecco la lista dei probabili 22 che scenderanno in campo in questa gara inaugurale del girone G:
Germania (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Hummels, Mertesacker, Durm; Schweinsteiger, Kroos; Muller, Ozil, Podolski; Klose.
Allenatore: Joachim loew
Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Pereira, Alves, Pepe, Coentrao; Moutinho, Meireles, Miguel Veloso; Nani, Postiga, Cristiano Ronaldo.
Allenatore: Paulo Bento
Arbitro: Milorad Mazic (Serbia).
Commenti riguardo il post