La Germania, una delle squadre favorite per la vittoria del titolo, affronterà negli ottavi di finale di questa ventesima edizione della Coppa del Mondo, l’Algeria la squadra rivelazione di questo mondiale che con la qualificazione agli ottavi ha raggiunto un traguardo storico. Di seguito, tutti i dettagli di Germania-Algeria streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Germania-Algeria streaming gratis. A primo impatto potrebbe sembra una delle partite più facili ma sicuramente sarà una gara che nasconderà diverse insidie anche perchè la nazionale algerina dopo questa storica qualificazione vola sulle ali dell’entusiasmo. Entrambi i tecnici potranno contare su un organico completo anche se più o meno vedremo gli stessi giocatori e gli stessi moduli adottati nella fase a gironi.
Germania-Algeria streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di Germania-Algeria è fissato alle ore 22:00, e sarà possibile seguire la diretta della partita in chiaro su Rai 1 oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, smartphone e tablet oppure collegandosi al sito ufficiale della Rai.
Germania-Algeria streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che proveranno a conquistare un posto nei quarti di finale:
Germania (4-2-3-1): Neuer; Boateng, Hummels, Mertesacker, Howedes; Lahm, Khedira; Ozil, Kroos, Gotze; Muller. A disposizione: Weidenfeller, Zieler, Durm, Mustafi, Grosskreutz, Schweinsteiger, Draxler, Ginter, Podolski, Klose, Meyer, Schurrle. Commissario Tecnico: Joachim Low.
Algeria (4-1-4-1): M’Bolhi; Mandi, Belkalem, Halliche, Mesbah; Medjani; Feghouli, Brahimi, Bentaleb, Djabou; Slimani. Zemmamouche, Mohamed, Bougherra, Mostefa, Ghoulam, Cadamuro, Taider, Lacen, Ghilas, Yebda, Mahrez, Soudani. Commissario Tecnico: Vahid Halilhodzic.
Commenti riguardo il post