Frenate gli ormoni, oh care donnine, e leggete bene: sì, George Clooney e Matt Damon saranno presenti alla prima italiana di Monuments Men, il nuovo film diretto proprio da George Clooney e nei cinema italiani a partire dal 13 febbraio.
Il film, tratto da una storia vera, racconta le vicende di un plotone dell’Esercito Americano, composto da critici d’arte, che ha il compito di trovare e recuperare ogni opera d’arte rubata dai nazisti durante la seconda guerra mondiale, per poterle riportare negli Stati Uniti d’America e salvarle dalla certa distruzione da parte di Adolf Hitler.
Lunedì 10 Febbraio alle ore 19 all’UCI Cinemas Pioltello si svolgerà l’ANTEPRIMA (a pagamento) CON IL CAST DI MONUMENTS MEN, film diretto, prodotto e interpretato da George Clooney e distribuito da 20th Century Fox, in uscita nelle sale il 13 Febbraio. All’anteprima sarà presente George Clooney assieme agli altri interpreti del film: Matt Damon, Bill Murray, John Goodman, Bob Balaban, Jean Dujardin e Dimitri Leonidas. Alla serata parteciperanno anche Grant Heslov, produttore e sceneggiatore, e Robert Edsel, l’autore dell’omonimo libro da cui è tratto il film. Alla serata interverrà anche Harry Ettlinger, uno dei veri Monuments Men. Inoltre, sulla pagina Facebook ufficiale della catena UCI Cinemas, dal 31 gennaio al 7 febbraio, è in attivo il concorso “Save The Date”, che mette in palio 2 biglietti pass validi per assistere all’arrivo degli attori da una postazione privilegiata e assister poi all’anteprima del film!
E’ possibile acquistare i biglietti presso la multisala di UCI Pioltello, tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android) e Michela, la prima live chat di Facebook che consente di acquistare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook.
Michela è disponibile qui: http://www.facebook.com/ucicinemasitalia/app_204799699634809
Beh, ragazzi, è una notizia a dir poco meravigliosa (poi io vado solo per Murray, che boss!)
Se ce la fate, andate! Anche a vedere il film, eh! Dev’essere una bomba!
Commenti riguardo il post