L’undicesima giornata di serie A, metterà difronte la squadra allenata da Gasperini e quella allenata da Maurizio Sarri. Di seguito, tutti i dettagli di Genoa-Napoli streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Genoa-Napoli streaming gratis. Il Genoa arriva a questa sfida dopo aver pareggiato, nel turno infrasettimanale del massimo campionato italiano, in casa del Torino di Ventura per 3-3. La maggior parte dei punti ottenuti dal Grifone sono stati conquistati tra le mura amiche, ovvero allo stadio Luigi Ferraris, e infatti per il Napoli di sardi sarà una trasferta molto insidiosa nonostante i partenopei siano motivati dal fatto di poter ottenere la sesta vittoria consecutiva. Il Napoli, nel turno infrasettimanale, ha battuto allo stadio San Paolo il Palermo di Inchini portandosi al secondo posto in classifica insieme a Inter e Fiorentina. Dopo il pessimo inizio di campionato, i partenopei sembrano aver trovato la giusta via, soprattutto quella del gol, e dopo le pesanti critiche iniziali, adesso l’ex tecnico dell’Empoli gode dell’appoggio di tutta la piazza.
Genoa-Napoli streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa sfida è fissato alle ore 15:00 di domani pomeriggio e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro sia sui canali satellitari di Sky sia sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni gratuite SKYGO e PremiumPlay disponibili su pc, tablet e smartphone.
Genoa-Napoli streaming gratis e probabili formazioni:
Genoa: Perin; Munoz, De Maio, Izzo; Figueiras, Tachtsidis, Tino Costa, Laxalt; Perotti; Pavoletti, Gakpé. All. : Gasperini.
Napoli: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. : Sarri.
Commenti riguardo il post