In occasione della quattordicesima giornata di serie A, il Genoa di Gasperini ospiterà, allo stadio Luigi Ferraris, il Milan di Super Pippo Inzaghi. Di seguito, tutti i dettagli di Genoa-Milan streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Genoa-Milan streaming gratis. Quella di domani pomeriggio sarà una sfida da Champions anche se per la squadra di Milano la conquista dell’accesso alla prossima edizione è una necessità per i grifoni si tratterebbe di un sogno che nemmeno il più positivo dei tifosi avrebbe mai pensato. Entrambe le squadre arrivano a questa sfida dopo aver conquistato i tre punti nello scorso turno a discapito dell’Udinese e del Cesena.
Genoa-Milan streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 15:00 di domani pomeriggio e sarà possibile assistere alla diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Genoa-Milan streaming gratis e probabili formazioni:
GENOA (3-4-3): Perin; Roncaglia, De Maio, Marchese; Edenilson, Sturaro, Bertolacci, Antonelli; Perotti, Matri, Iago. A disp.: Lamanna, Sommariva, Izzo, Rosi, Rincon, Greco, Lestienne, Kucka, Mussis, Antonini, Fetfatzidis, Pinilla. All.: Gasperini
Squalificati: Burdisso
Indisponibili: Mandragora
MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Bonera, Rami, Mexes, Armero; Van Ginkel; De Jong, Bonaventura; Honda, Menez, El Shaarawy. A disp.: Abbiati, Agazzi, Zapata, Albertazzi, Zaccardo, Montolivo, Poli, Saponara, Niang, Torres, Pazzini. All.: Inzaghi
Squalificati: Essien
Indisponibili: Abate, Alex, De Sciglio, Muntari, Mastour.
Commenti riguardo il post