In occasione del posticipo del Lunedì della trentaduesima giornata di seria A, al Luigi Ferraris di Marassi, a Genova, scenderanno in campo i Grifoni e i Diavoli rossoneri. Di seguito, tutti i dettagli di Genoa-Milan streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Genoa-Milan streaming gratis. Il Genoa e il Milan in campionato sono separati da soli tre punti. Da una parte c’è un Genoa che ha già raggiunto la salvezza e quindi potrà giocare partita per partita con una spensieratezza tale da mettere in difficoltà qualsiasi squadra, mentre la squadra di Allegri è in piena lotta Europa League anche se il raggiungimento di tale obiettivo sarà molto difficile.
Genoa-Milan streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di Genoa-Milan è fissato alle ore 21:00 di Lunedì 7 Aprile 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni Premium Play e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.
Genoa-Milan streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera:
Genoa (3-5-2): Perin; De Maio, Burdisso, Marchese; Motta, Sturaro, Bertolacci, Cofie, Antonelli; Gilardino, Sculli. All.: Gasperini.
Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Rami, Mexes, Emanuelson; De Jong, Montolivo; Honda, Kakà, Taarabt; Balotelli. All.: Seedorf.
Commenti riguardo il post