L’anticipo serale della trentasettesima giornata del massimo campionato italiano, metterà difronte, allo stadio Luigi Ferraris, il Grifone e i neroazzurri. Di seguito, Genoa-Inter streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Genoa-Inter streaming gratis. La partita di domani sera poteva rappresentare la partita per l’Europa League dato che la squadra di Genova ha quattro punti in più rispetto alla squadra lombarda, ma il Genoa per motivi burocratici al 90% non parteciperà alla prossima edizione della coppa europea. L’Inter di Mancini scenderà in campo per riscattare la sconfitta, subita nello scorso turno di campionato, in rimonta subita dalla Juventus.
Genoa-Inter streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di domani sera e sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium mentre per quanto riguarda il live streaming questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Genoa-Inter streaming gratis e probabili formazioni:
GENOA (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Rincon, Bertolacci, Kucka; Iago, Pavoletti, Lestienne. A disp.: Lamanna, Sommariva, Izzo, Tino Costa, Mandragora, Tambè, Bergdich, Laxalt. All.: Gasperini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ariaudo, Perotti, Marchese, Niang, Borriello
INTER (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Brozovic, Medel, Kovacic; Hernanes; Icardi, Palacio. A disp.: Carrizo, Andreolli, Nagatomo, Santon, Felipe, Kuzmanovic, Gnoukouri, Obi, Shaqiri, Podolski, Bonazzoli, Puscas. All.: Mancini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Jonathan, Dodò, Campagnaro, Guarin
ARBITRO: Tagliavento. Assistenti: Dobosz e Marrazzo; IV: Vivenzi; Addizionali: Peruzzo e Tommasi.
Commenti riguardo il post