Game of Thrones, una terza stagione piena di colpi di scena, che ci darà la possibilità finalmente di vedere delineati dei tratti di questa storia! Terza stagione! Puntate più lunghe e due season per un solo libro!
Game of thrones, la celebre serie tv tratta dai libri di George R. R. Martin, fra meno di due settimane (precisamente il 31 marzo) tornerà sui nostri schermi con la terza stagione e tante novità e colpi di scena. Che a detta stessa dei lettori che già conoscono la storia cartacea sarà assolutamente piena di cambiamenti ed eventi che modificheranno il mondo dei Sette Regni di Westeros.
Prima di tutto Le puntate dureranno ben 56-57 minuti invece dei soliti 52. Oltre a questo sembra che visto il successo della serie, il libro verrà trattato in due stagione, mossa per massimizzare i guadagni da una serie che ha un seguito molto alto.
Tyrion Lannister riuscirà insieme a Shae a riconquistare la posizione persa, ed ora occupata dal padre Tywin Lannister come primo cavaliere? Jon Snow verrà ucciso da Mance Rayder o verrà risparmiato ed avrà la possibilità di conoscere meglio Ygritte? Oltre a tutta la disputa per il trono fra Daenerys Targaryen, Joffrey Baratheon, Stannis Baratheon, e Robb Stark! insomma prepariamoci ad una stagione da seguire con gli occhi incollati allo schermo!
Oltre a questo di seguito i trailer di presentazione della stagione!
http://youtu.be/R4XSeW4B5Rg
Commenti riguardo il post