Scoperta falla di Sicurezza negli Smartphone Samsung Galaxy s 3. In rete si trova la patch ma non è quella ufficiale. Bug e convalida della garanzia. Meglio aspettare.
Galaxy S 3 e la Falla di Sicurezza.
Giorni fa è stata scoperta una falla di sicurezza nei Samsung Galaxy S 3. Questa falla può essere definita vulnerabile solo se si scaricano Applicazione di Terze Parti ( non sul play store per intenderci) con il rischio che ci vengano sottratti dati personali salvati sullo Smartphone di Samsung.
La Coreana è al lavoro per rilasciare “nel più breve tempo possibile” un aggiornamento software che arriverà probabilmente con l’update di Jelly Bean 4.1.2. Non c’è comunque da preoccuparsi.
Patch per falla di sicurezza.
Sul web, da giorni, si trovano soluzioni alternative per la correzione di questa falla di sicurezza degli S 3. Tale Patch oltre a convalidare la garanzia ufficiale porterebbe nel device non pochi Bug, il più riscontrato è il malfunzionamento della fotocamera frontale. Il consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di non adottare soluzioni alternative ma aspettare la Patch Ufficiale di Samsung.
Commenti riguardo il post