Galaxy Note 4 fa la sua apparizione, per errore, su uno store Indonesiano dove viene mostrata l’immagine e le specifiche tecniche. Ve le mostriamo.
I ragazzi di Phonearena sempre attenti per quanto riguarda il mondo degli smartphone hanno scoperto, su uno store indonesiano, quello che sarà il prossimo Galaxy Note 4 dove si trovano anche specifiche tecniche e una chiara immagine.
Non sappiamo se sia tutto confermato, ma lo store è abbastanza noto, non dovrebbe trattarsi quindi di una bufala se non per qualche piccola sbavatura tecnica. Dopo aver scoperto quello che sarà il prossimo Nexus 6, ecco le specifiche tecniche di Galaxy Note 4:
Doppia versione caratterizzata da, processore Qualcomm Snapdragon 805 quad core da 2.5GHz per la prima e dal nuovo Exynos 5433 octa core per la seconda. Non manca il display da 5.7″ con risoluzione QHD 2560×1440 e ben 4GB di memoria RAM.
Fotocamera da 16 MP
Galaxy Note 4 sarà venduto in tre differenti tagli di memoria, 16-32 e 64 GB. Un po sorpresi per la presenza ancora del taglio da 16. A bordo dello smartphone troveremo android 4.4.3 KitKat in attesa che venga aggiornato ad Android L.
Cosa ne pensate?
Commenti riguardo il post