Siamo giunti alla sesta di Champions League, giornata nella quale la Juventus di Antonio Conte sarà impegnata in una sfida contro i turchi del Galatasaray, che devono vincere a tutti i costi per centrare la qualificazione. Ecco tutti i dettagli di Galatasaray-Juventus streaming, diretta tv e probabili formazioni.
Galatasaray-Juventus streaming. La Juventus ha due risultati su tre per centrare l’obiettivo qualificazione, mentre gli uomini di Roberto Mancini dovranno dare il 101% per accedere alla fase successiva. Un fattore a cui prestare attenzione è sicuramente il clima infernale che ci sarà allo stadio con i tifosi che, senza ombra di dubbio, creeranno una bolgia per incitare i propri giocatori a dare il massimo.
Galatasaray-Juventus streaming e diretta tv. Il fischio d’inizio di Galatasaray-Juventus è fissato alle ore 20:45 di Martedì 10 Dicembre 2013, e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali SKY e Mediaset Premium. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile attraverso le applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Galatasaray-Juventus streaming e probabili formazioni. L’assenza più importante tra i bianconeri è quella di Andrea Pirlo, al suo posto giocherà Pogba. Sugli estreni ci saranno Asamoah e Lichtsteiner, anche se lo svizzero non avendo i 90 minuti nelle gambe potrebbe partire anche dalla panchina. Al centro della difesa tornerà Bonucci, che affiancherà Chiellini e Buffon e infine Buffon tra i pali.
Galatasaray: Muslera; Eboue, Chedjou, Gokhan, Riera; Yekta, Melo, Inan, Ceyhun; Burak, Drogba.
Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Asamoah, Isla, Pogba, Marchisio, Vidal; Tevez, Llorente.
Commenti riguardo il post