Gad Lerner torna su La7 con un nuovo programma in seconda serata: Zeta, il cui riferimento del titolo è il famoso film di Costa-Gravas.
Gad Lerner e la sua nuova trasmissioni Zeta sarà il nuovo impegno televisivo del popolare conduttore di La7 per la stagione televisiva del 2013.
Zeta di Gad Lerner, il cui spunto del titolo e vedremo se anche nei contenuti, è il film del 1969: “Z L’orgia del potere”, un film dai grandi significati politici nel periodo dei colonnelli in Grecia.
Gad Lerner andrà in onda quindi su La7 col suo programma della durata di circa un’ora e mezza dal 25 gennaio in seconda serata ma sarà totalmente diverso da quello che ci ha abituati a vedere con il suo L’infedele. difatti, in Zeta Gad Lerner avrà solo un ospite in trasmissione a cui si uniranno, nel dibattito interlocutori in studio ma anche esterni.
[ad#Silvio]
Zeta di Gad Lerner ha quindi la “mission” di creare un ritratto dell’ospite con tutte le critiche e gli antagonismi del caso che si svilupperanno, di volta in volta, durante l’itinere della trasmissione.
Zeta sarà realizzata con la regia di Michele Mally e del contributo di Laura Gnocchi come autrice.
Notizia di rilevante importanza è quella che il nuovo programma Zeta di Gad Lerner, segnerà una novità per“La Effe”,:
“il canale televisivo che nascerà nella primavera 2013 dalla partnership fra l’editore Feltrinelli e Telecom Italia, nel quale Gad Lerner è impegnato direttamente”.
Commenti riguardo il post