Furto da 10mln euro a Milano, vari gioielli contenuti in un trolley, rubati dopo un tamponamento all’auto della moglie di un gioielliere
Furto da 10mln euro
Furto da 10mln euro a Milano, vari gioielli contenuti in un trolley sono stati rubati dopo un tamponamento all’auto della moglie di un gioielliere! Il Furto da 10mln euro, ovviamente è stato premeditato visto l’ingente valore che la moglie del gioielliere Buccellati recava con se …senza alcuna scorta, mancanza davvero imperdonabile visto l’entità del Furto da 10mln euro.
Ad agire e quindi a commettere questo incredibile Furto da 10mln euro, sarebbe stati ladri su 2 auto che hanno tamponato l’auto della moglie di uno dei titolari della casa d’alta gioielleria ed hanno preso un trolley con gioielli e oggetti d’antiquariato, che la donna teneva a fianco, sul sedile passeggero.
[ad#Silvio]
Certo che, in momenti di crisi, quali quelli attuali, la notizia del Furto da 10mln euro a Milano, penso non passerà inosservata, visto l’ingente somma sottratta alla moglie del gioielliere.
Gli oggetti sottratti col Furto da 10mln euro, da quello che si è appreso, risultano come detto sopra, oggetti d’antiquariato e quindi penso che il loro percorso. Una volta sul mercato, non rimarrà a lungo inosservato, visto che, dato l’alto valore dei gioielli sottratti, saranno anche facilmente riconoscibili e magari più facilmente rintracciabile sul mercato.
Ma, come si sa, spesso di questi oggetti, particolari ed unici, molte volte finiscono … dopo qualche passaggio, nelle mani di astuti collezionisti
Commenti riguardo il post