Friuli Venezia Giulia, protezione civile è intervenuta stamane all’alba, per assistere centinaia di camionisti bloccati dalla neve sulla A4
Friuli Venezia Giulia, il maltempo sta imperversando tutto il nord e il Friuli Venezia Giulia, non è escluso da ciò. La protezione civile sta intervenendo massicciamente sull’autostrada A4 per sbloccare una situazione che dalle prime ore di oggi 8 dicembre 2012, sta bloccando centinaia di camionisti sull’autostrada A4.
Il tratto autostradale del Friuli che interessa il blocco di mezzi pesanti sull’ Autostrada A4 è quello Monfalcone-Padriciano che è gestito dall’Anas.
[ad#Silvio]
Il vicepresidente della regione Friuli Luca Ciriani ha raccontato alla Stampa che, a causa delle forti precipitazioni nevose, cadute da ieri e durante tutta la notte:
“la Protezione civile regionale si e’ attivata a seguito dell’avvio da parte delle Prefetture del Piano Neve e si mantiene in stretto contatto con le forze dell’Ordine per intervenire in caso di necessita’ delle comunità locali, mentre ha già prestato aiuto ai camionisti bloccati in A4”.
La neve in queste ore, e da ieri pomeriggio sta bloccando molte arterie del nord italia. Nella zona occidentale del nord Italia, si è attenuata ed è comparso, a tratti il sole ma, sul versante nord orientale, quindi nella zona del Friuli Venezia Giulia, imperversa ancora il maltempo con forti nevicate.
Commenti riguardo il post