Oggi per la Francia sarà la prova del 9, perchè in questi giorni si è parlato molto della potenza di questa squadra e questo pomeriggio negli ottavi di finale dei Mondiali 2014 affronterà la Nigeria in una sfida molto impegnativa. Di seguito, tutti i dettagli di Francia-Nigeria streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Francia-Nigeria streaming gratis. Deshamps ha preso in considerazione l’ipotesi di far partire il giocatore della Juventus, Pogba, dalla panchina, e al suo posto potrebbe giocare un ex juventino Sissoko. La Francia si è qualificata prima nel suo girone e di fronte si troverà una Nigeria che si qualificata alle spalle dell’Argentina anche se in questo mondiale non ha fatto vedere molto.
Francia-Nigeria streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 18:00, orario italiano, di Lunedì 30 Giugno e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà possibile grazie all’applicazione SKYGo disponibile per pc, smartphone e tablet.
Francia-Nigeria streaming gratis e probabili formzioni. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo questo pomeriggio:
Francia (4-3-3): Lloris; Debuchy, Varane, Sakho, Evrà; Sissoko, Cabaye, Matuidi; Valbuena, Giroud, Benzema. A disposizione: Ruffier, Landreau, Digne, Koscielny, Sagna, Mangala, Cabella, Mavuba, Schneiderlin, Pogba, Griezmann, Remy. Commissario Tecnico: Didier Deschamps.
Nigeria (4-2-3-1): Enyeama; Ambrose, Omeruo, Yobo, Oshaniwa; Onazi, Obi Mikel; Musa, Babatunde, Odemwingie; Emenike. A disposizione: Ejide, Agbim, Echiejile, Oboabona, Egwuekwe, Odunlami, Uchebo, Reuben, Azeez, Moses, Nwofor, Ameobi. Commissario Tecnico: Stephen Keshi.
Commenti riguardo il post