Dopo la sfida tra Svizzera e Ecuador, questa sera scenderanno in campo anche le altre due squadre che fanno parte del girone E ovvero Francia e Honduras. Di seguito, tutti i dettagli di Francia-Honduras probabili formazioni, diretta tv e streaming gratis.
Francia-Honduras probabili formazioni. Lo stadio che farà da cornice a questo incontro sarà lo Stadio Beira-Rio di Porto Alegre. Le due squadre non si sono mai incontrate in una sfida ufficiale ma la statistica più interessante è il fatto che la Francia non segna in una partita d’esordio dai Mondiali 1998. Il grande assente nelle file francesi è il giocatore del Bayern Monaco, Ribery.
Francia-Honduras probabili formazioni, diretta tv e streaming gratis. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 21:00, orario italiano, e sarà possibile seguire la diretta della partita su Rai 1 oppure sui canali satellitari di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente collegandosi al sito della Rai oppure tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
francia-Honduras probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che questa sera scenderanno in campo in occasione della prima gara del girone E:
Francia (4-3-3): Lloris; Debuchy, Varane, Sakho, Evra; Matuidi, Pogba, Cabaye; Griezmann, Benzema, Valbuena.
Allenatore: Didier Deschamps
Honduras (4-4-2): Valladares; Beckeles, Bernardez, Figueroa, Izaguirre; Garcia, Palacios, Garrido, Espinoza; Costly, Bengtson.
Allenatore: Luis Fernando Suárez.
Commenti riguardo il post