Francesco Totti nuovo sindaco di Roma è un sogno per moltissimi tifosi della “magica” e non, sogno che potrebbe diventare realtà, almeno secondo quanto riportato dai bookmakers. Tra i bookmakers si è scatenata la febbre del dopo Marino alla guida della capitale ed è stata fatta un lista con tutte le possibili alternative e le relative quote e in questa lista è presente anche l’ultima bandiera del calcio italiano.
Francesco Totti nuovo sindaco di Roma. Conosciamo benissimo la difficile situazione finanziaria della capitale, infatti, nonostante il primo cittadino Ignazio Marino abbia deciso di non attaccare più il Governo Renzi, la situazione per mettere “in salvo il bilancio capitolino” è ancora drammatica e difficile. Motivo questo che potrebbe portare alle dimissioni del sindaco di Roma e naturalmente, i bookmakers hanno colto la palla al balzo per stilare una classifica dei possibili successori con le relative quote.
Francesco Totti nuovo sindaco di Roma. La favorita in assoluto, sempre secondo i bookmakers, alla successione di Marino è Giorgia Meloni seguita dal Ministro Dario Franceschini e infine, sull’ultimo gradino del podio troviamo il consigliere comunale Alfio Marchini. Scendendo la classifica troviamo Alessandro Cocchi, Renta Polverini, il sindaco uscente Gianni Alemanno, Francesco Storace, Francesco Rutelli, Walter Veltroni e a chiudere la lista troviamo il “Pupone” Francesco Totti.
Commenti riguardo il post