Francesca Fiorini una blogger di 29 anni è dal 27 dicembre, dopo l’ultimo messaggio che ha allarmato Twitter, che non scrive e non si trova
Francesca Fiorini, di lei non so molto se non che ho ricevuto un invito su Twitter di RT a palla per cercarla. Un Chi l’ha vista per intenderci. Ma la cosa, non è la solita situazione, magari simpatica, di Twitter; da quello che ho potuto leggere su di lei e sulla sua “sparizione” dalla rete ma anche fisicamente, Francesca Fiorini era molto attiva fino a pochi giorni fa Twitter. Poi, dal 27 dicembre Francesca Fiorini, dopo gli ultimi inquietanti Tweet, ha deciso di sparire.
I suoi due ultimi tweet, che potete vedere sotto, non sono affatto chiari, ma purtroppo si intuisce l’atroce problema che sta ferendo Francesca Fiorini, un problema contro il quale, forse si è stancata di combattere …
Francesca Fiorini è una blogger e su Twitter ha 8.738 follower anzi, 8.739, la seguo ora anch’io, non per ostacolarla, ma per essere vicino ad una persona anche non conoscendola, solo per non farla sentire sola nella sua solitudine interiore e fisica nella quale ha scelto di passare questi giorni.
Francesca Fiorini leggiamo sul suo profilo su Twitter:
“scrive, fa radio, va a concerti, ha un blog di grissini e tonni, medicheggia, viaggia. Ha sfiga, un lavoro che non sa spiegare, un pupazzo detto Rodesindro”.
[ad#Silvio]
Solo leggendo il profilo non si può fare a meno di sorridere per la brillantezza del suo modo di descriversi, Francesca, lo abbiamo capito, è una ragazza sensibile e spiritosa …
Francesca, dovunque si trovi, sono certo che starà abbracciando il suo Rodesindro e spero che Rodesindro, le stia parlando di tutti noi che pur rispettando la sua voglia di privacy, la stiamo cercando per tenderle una mano virtuale.
“Cerchiamo Francesca Fiorini, 29 anni, di Parma. Profilo twitter @Frannina. Chiunque sappia qualcosa si faccia vivo. RT a palla”.
Commenti riguardo il post