Formazioni Pescara-Juventus. 12a giornata. L’appuntamento è per questa sera ore 20.45 all’Adriatico di Pescara. Ecco le probabili formazioni.
L’appuntamento è per questa sera ore 20.45 all‘Adriatico di Pescara. Di fronte due squadre molto diverse, con obbiettivi diversi accomunate solo dallo schema (3-5-2). Il Pescara infatti deve “solo” salvarsi, la Juventus vuole confermare la propria leadership e bissare la vittoria dello scudetto.
Nell’elenco dei giocatori non convocati da Conte per la trasferta spicca il nome di Paul Pogba. Il giovane talento non è stato escluso per scelta tecnica ma bensì per motivi disciplinari dato che si è presentato in ritardo agli ultimi due allenamenti.
In attacco dovrebbe partire titolare Fabio Quagliarella pronto a siglare un’altra rete dopo quella messa a segno in Champions con il Nordsjaelland.
Le formazioni dovrebbero essere queste:
Pescara (3-5-2): Perin; Cosic-Romagnoli-Bocchetti; Zanon-Nielsen-Cascione-Quintero-Modesto; Abbruscato-Vukusic. A disp.: Pelizzoli, Balzano, Capuano, Soddimo, Bjarnason, Celik, Weiss, Caprari, Jonathas. All.: Stroppa
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli-Bonucci-Chiellini; Isla-Vidal-Pirlo-Marchisio-Asamoah; Vucinic-Quagliarella. A disp.: Storari, Rubinho, Marrone, Lucio, Caceres, Lichtsteiner, Giaccherini, Matri, Bendtner, Giovinco, Padoin. All.: Alessio
Commenti riguardo il post