Formazioni Partizan-Inter. Europa League. Appuntamento questa sera su Italia 1 per vedere la partita in diretta. Le probabili formazioni.
Terminati due giorni di Champions, sta sera si gioca l’Europa League.
I nerazzurri saranno impegnati a Belgrado con il Partizan, squadra che nella classifica del proprio girone è piazzata all’ultimo posto con un solo punto in classifica. L‘Inter giocherà conoscendo già il risultato del Rubin Kazan che ha 7 punti come i nerazzurri. Una vittoria comunque darebbe ossigeno ai nerazzurri ma allo stesso tempo vorrebbe dire eliminazione automatica per il Partizan che deve fare punti, si prospetta quindi una gara molto interessante.
Stramaccioni dopo la splendida gara contro la Juventus farà riposare la coppia Milito-Palacio. A riposo anche Cambiasso, per la difesa invece le scelte sono quasi obbligate visto le assenze.
Ecco le probabili formazioni:
PARTIZAN (4-2-3-1): Petrovic; Miljkovic, Ostojic, Ivanov, Lazevski; Medo, Smiljanic; Markovic, L. Ilic, Tomic; S. Scepovic. A disp.: R. Ilic, Volkov, Stankovic, Joijc, Ninkovic, M. Scepovic, Mitrovic. All.: Vermezovic
INTER (4-4-2): Handanovic; Jonathan, Silvestre, Juan Jesus, Pereira; Zanetti, Guarin, Mudingayi, Nagatomo; Livaja, Cassano. A disp.: Castellazzi, Pasa, Cambiasso, Gargano, Romanò, Palacio, Milito. All.: Stramaccioni
Commenti riguardo il post