Formazioni Palermo-Juventus. Ritorno di Conte.
Antonio Conte tornerà in Panchina il 9 Dicembre, riduzione di 4 mesi della squalifica.Sarà la partita del ritorno in panchina di Antonio Conte.
L’allenatore della Juve ha scontato i 4 mesi di squalifica ed ora è prontissimo a tornare sul campo. Il tecnico ieri ha deciso di rimanere in silenzio stampa e quindi non ha rilasciato nessuna conferenza.
I tifosi gli dedicheranno uno striscione e anche i giocatori vorranno sicuramente dedicargli la vittoria contro il Palermo. Palermo che in questa stagione è la sorpresa negativa del campionato, tante partite perse e tanta discontinuità.
Nella Juve indisponibili Marrone, Isla e Caceres; squalificato invece Giovinco. Conte potrebbe dare una chance a Matri facendogli fare coppia con Vucinic. Nel Palermo indisponibili Hernandez e Mantovani.
Ecco le probabili formazioni:
Palermo (3-4-2-1): Ujkani; Munoz, Donati, Von Bergen; Morganella, Barreto, Kurtic, Garcia; Ilicic, Brienza; Miccoli. A disp.: Benussi, Brichetto, Cetto, Milanovic, Pisano, Rios, Giorgi, Viola, Bertolo, Zahavi, Budan, Dybala. All.: Gasperini
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Vucinic, Matri. A disp.: Storari, Rubinho, Asamoah, Padoin, Giaccherini,Pogba , Bendtner, Quagliarella. All.: Conte
Commenti riguardo il post