Formazioni Napoli Juventus. Probabili Formazioni in campo per l’anticipo di Serie A Napoli Juve. Ecco chi scenderà in campo.
Napoli Juventus, una partita che vale in campionato.
Formazioni Napoli Juventus, le probabili formazioni che vedremo schierate in campo questa sera nell’anticipo di Serie A del 1 Marzo 2013. Si gioca la 27 giornata di Campionato in un San Paolo tutto esaurito. Napoli Juve, la partita che vale il primo posto.
Per il Napoli di Mazzarri ci sarà il solito tridente difensivo composto da Campagnaro, Cannavaro e Britos. Dovrebbe giocare anche Maggio che sta bene, infastidito sollo dalla contusione al polso. In attacco favorito Pandev su Insigne che farà coppia con Cavani.
La Juventus di Conte recupera in extremis Chiellini che potrebbe essere schierato in campo. In attacco Giovinco è preferito su Matri per fare coppia con Vucinic.
Napoli Juventus, le probabili formazioni in campo.
NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani. A disposizione: Rosati, Colombo, Grava, Rolando, Mesto, Donadel, Dzemaili, El Kaddouri, Armero, Insigne, Calaiò. All. Walter Mazzarri.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Vucinic. A disposizione: Storari, Rubinho, Peluso, Marrone, Isla, Pogba, Padoin, Giaccherini, Quagliarella, Matri. All. Antonio Conte.
Commenti riguardo il post