Formazioni Milan-Malaga. Champions League. 6 novembre. L’appuntamento di questa sera in Champions per l’Italia vede protagonista il Milan.
I rossoneri saranno impegnati alle 20.45 in casa contro il Malaga. All’andata gli uomini di Pellegrini si erano imposti alla Rosaleda per 1-0.
Questa volta però il Milan è reduce da un buonissima partita in campionato, quella vinta sabato col Chievo per 5-1. I ragazzi di Allegri stanno ritrovando la fiducia che si era un pò spenta nelle ultime settimane.
L’obbiettivo delle prossime partite a partire da quella di questa sera è quello di fare punti.
Squadra che vince non si cambia, perciò il modulo che metterà in campo mister Allegri sarà lo stesso di sabato il 4-2-3-1; cambierà qualche interprete.
Ecco le probabili formazioni:
Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate-Bonera-Mexés-De Sciglio; Ambrosini-Montolivo; Emanuelson-Bojan-El Shaarawy-Pato. A disp: Amelia, Zapata, Costant, De Jong, Boateng, Robinho, Pazzini. All: Allegri.
Malaga (4-4-2): Willy; Jesus Gamez-Demichelis-Weligton-Eliseu; Camacho-Iturra-Joaquìn-Isco; Portillo-Saviola. A disp: Kameni, Onyewu, Sanchez, Buonanotte, Duda, Seba, Santa Cruz. All. Pellegrini.
Commenti riguardo il post