Formazioni Juventus-Nordsjaelland. Champions League. 7 novembre ore 20.45
Dopo il pareggio di ieri sera da parte del Milan, l’altra italiana in Champions, è la volta della Juventus. Juve che ospiterà i danesi dello Nordsjaelland; squadra modesta che però è riuscita a conquistare un punto (l’unico) all’andata proprio contro i bianconeri.
La parola d’ordine nello spogliatoio bianconero sarà: vincere! Un pò per costrizione un pò per l’onore la Juve è appunto costretta a vincere per non complicare una situazione non proprio splendida in Champions che la vede con soli 3 punti in classifica, ma anche per l’onore dato che ormai è passato troppo tempo dall’ultima vittoria nell’Europa che conta.
Per battere i danesi Conte dovrebbe schierare la formazione titolare a meno di improvvisi ripensamenti; l’unico dubbio è se far partire o no titolare Pogba.
Ecco le probabili formazioni:
Juventus: (3-5-2): Buffon; Barzagli-Bonucci-Chiellini; Lichtsteiner,-Vidal-Pirlo-Marchisio-Asamoah; Matri-Quagliarella. A disp: Storari, Lucio, Caceres, Pogba, Giaccherini, Giovinco, Bendtner. All.: Alessio.
Nordsjaelland (4-2-3-1): Hansen; Parkhurst-Okore-Runje-Mtiliga; Adu-Stokholm; A. Christiansen-Nordstrand- John; Beckmann. A disp: Villadsen, S. Christiansen, Gundelach, Laudrup, Lorentzen, Ticinovic, Petry. All. Hjulmand.
Commenti riguardo il post