Formazioni Juventus-Chelsea. Champions League. Questa sera alle 20.45 allo Juventus Stadium si gioca una delle partite fondamentali della stagione, sia per la Juve che per il Chelsea. Ecco le probabili formazioni.
Questa sera alle 20.45 allo Juventus Stadium si gioca una delle partite fondamentali della stagione, sia per la Juve che per il Chelsea.
A entrambe servono i tre punti per non dover poi giocarsi il tutto per tutto nell’ultima partita. Il pareggio invece sarebbe un risultato scomodo come la sconfitta.
In classifica Chelsea e Juve si trovano rispettivamente seconda e terza distaccate fra di loro di un solo punto.
L’unico dubbio per Conte è se far partire titolare o no Vucinic. Il giocatore vuole esserci a tutti i costi e quindi si deciderà solo all’ultimo. Per Di Matteo il dubbio più grande è Torres.
Ecco le probabili formazioni:
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli-Bonucci-Chiellini; Linchsteiner-Vidal-Pirlo-Marchisio-Asamoah; Quagliarella-Vucinic. A disp: Storari, Lucio, Caceres, Giaccherini, Pogba, Matri, Giovinco. All.: Alessio
Chelsea (4-2-3-1): Cech; Ivanovic-Cahill-David Luiz-Cole; Ramires-Mikel; Mata-Oscar-Hazard; Torres. A disp.: Turnbull, Azpilicueta, Marin, Bertrand, Romeu, Sturridge, Moses. All.: Di Matteo
Commenti riguardo il post