Formazioni Catania Milan.
Lo spogliatoio rossonero dopo la vittoria contro la Juve ha sicuramente acquistato più sicurezza e ritrovato più spirito agonistico, quello che forse è mancato nella prima parte del campionato. Adesso pero El Shaarawy & Co. vogliono trovare quella continuità che calmerebbe gli stati d’animo e la situazione.
Dall’altra parte c’è il Catania, una delle rivelazioni del campionato. Una squadra che ha messo in seria difficoltà la Juventus e non solo, una squadra che è reduce da una pesante sconfitta nel derby contro il Palermo, una squadra che quindi vuole tornare a vincere.
Allegri non ha molti dubbi di formazione. Abbiati non ha ancora recuperato, al suo posto ancora spazio ad Amelia, l’unico dubbio sarà su come schierare il tridente offensivo, naturalmente l’unico sicuro al 100 % di avere una maglia da titolare sarà il Faraone.
Ecco le probabili formazioni:
CATANIA (4-3-3): Andujar; Alvarez-Legrottaglie-Rolin-Marchese; Salifu-Lodi-Almiron; Castro-Bergessio-Barrientos. A disp.: Frison, Terraciano, Barisic, Bellusci, Augustyn, Addamo, Paglialunga, Morimoto, Doukara. All. Maran
MILAN (4-3-3): Amelia; De Sciglio-Mexes-Acerbi-Constant; Montolivo-De Jong-Nocerino; Robinho-Boateng-El Shaarawy. A disp.: Gabriel, Narduzzo, Zapata, Strasser, Emanuelson, Flamini, Niang, Ambrosini, Pazzini, Bojan. All. Allegri
Commenti riguardo il post