Formazioni Bayern Juventus, le probabili formazioni in campo tra Bayern Juve per la partita di Champions League del 2 Aprile. Guarda.
Champions League, la supersfida dei quarti di finale è alle porte. Per il Bayern favorito Muller al posto di Robben, la Juve preferisce Peluso ad Asamoah.
Bayern Juventus, sfida di Champions League del 2 AprileFormazioni Bayern Juventus, le probabili formazioni schierate in campo nel big Match di stasera tra Bayern Juve per i quarti di finale di Champions League.
Per il Bayern di Heynckes non è una sfida facile quella che si gioca all’Allianz Arena, gli avversari vantano di avere la difesa più forte della Champions League. Vedremo la squadra con il classico 4-2-3-1, favorito Mullen su Robben. A centrocampo assente Javi Martinez al suo posto Luiz Gustavo.
La Juventus di Conte arriva carica per questo Match di Champions League dopo aver battuto l’Inter 2 a 1 sabato scorso. In difesa troveremo nuovamente Chiellini, favorito Peluso al posto di Asamoah che non sta giocando bene le ultime partite.
Bayern Juventus, le probabili formazioni in campo.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Boateng (Van Buyten), Dante, Alaba; Luiz Gustavo, Schweinsteiger; Ribery, Kroos, Muller; Mandzukic. All.: Heynckes.
Juventus (3-5-1-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Peluso; Marchisio; Vucinic. All.: Conte.
Commenti riguardo il post