Formazioni Anderlecht-Milan. Questa sera ore 20.45.
Sarà una partita molto importante, per il Milan, quella che andrà in scena questa sera a Bruxelles. Nelle ultime partite la squadra di Allegri ha messo in campo un discreto gioco, manca però il risultato, anzi troppe volte i rossoneri hanno dovuto rimontare lo svantaggio a volte anche di due reti.
Allegri ha detto che sarebbe bello ma sopratutto importante andare subito in vantaggio per poter poi controllare al meglio la partita. In palio questa sera non ci sono solo i tre punti, c’è anche una quasi certa qualificazione agli ottavi e un bottino di 14 milioni di euro come premio. Soldi che sarebbero puro ossigeno per le casse milaniste in vista del mercato di riparazione di Gennaio.
Confermatissimi El Shaarawy, Bojan e Montolivo divenuti punti fermi della squadra di Allegri, fiducia rinnovata ad Abbiati e Mexés.
Le 2 squadre inoltre giocheranno conoscendo già il risultato delle altre due del girone: Zenit e Malaga che giocano alle ore 18.
Ma ecco le probabili formazioni:
Anderlecht (4-2-3-1) : Proto; Gillet-Kouyatè-Nuytinck-Safari; Biglia-Kljestan; Jovanovic-Praet-Bruno; Mbokani. A disp.: Kaminski, Deschacht, Juhasz, Canesin, Kanu, De Sutter, Iakovenko. All.: Van den Brom
Milan (4-2-3-1) : Abbiati; De Sciglio-Mexes-Yepes-Constant; Montolivo-De Jong; Emanuelson-Bojan-El Shaarawy; Pato. A disp.: Amelia, Acerbi, Zapata, Boateng, Nocerino, Pazzini, Robinho. All.: Allegri.
Commenti riguardo il post