Formazione Malaga Milan, Mercoledì 24 Ottobre. Malaga Milan. Ecco le Formazioni schierate in Campo Stasera per la Champions.
Stasera alle 20.45 ci sarà lo scontro fra le prime due del girone per prendersi il momentaneo primato. Il Malaga è una delle rivelazioni della Champions dato anche che in estate l’emiro che l’aveva prelevata voleva lasciare l’incarico. Gli uomini di Allegri invece vanno in Spagna portandosi dietro l’ennesima sconfitta.
Ci vorrà morale, testa e gambe per fare il risultato. Uno dei bocciati sarà Boateng mai in forma fino ad ora. Ancora indisponibile Abbiati, al suo posto Amelia. Out anche De Jong per un’infiammazione all’anca, e Abate; al loro posto Ambrosini e Bonera.
Cambia anche il modulo. Contro la Lazio il Milan aveva terminato la gara con il 4-2-3-1 e sarà proprio da questo modulo che ripartiranno i rossoneri.
Ma ecco le probabili formazioni:
MALAGA (4-2-3-1): Caballero; Jesus Gamez, Demichelis, Wligton, Eliseu; Camacho, Recio; Joaquin, Isco, Portillo; Saviola. A disp.: Jameni, Onyewu, Iturra, Duda, Seba Fernandez, Santa Cruz, Olinga. All. Pellegrini
MILAN (4-2-3-1): Amelia; Bonera, Mexes, Zapata, De Sciglio; Montolivo, Ambrosini; Emanuelson, Bojan, El Shaarawy; Pazzini. A disp.: Gabriel, Yepes, Antonini, Nocerino, Boateng, Flamini, Pato. All. Allegri
Commenti riguardo il post