Con Flipagram monta fantastici video con Immagini e colonna sonora da condividere su Instagram e Facebook, ecco l’app del momento.
Il 2014 si è aperto con una nuova “app del momento” si chiama Flipagram e come successo con bitstrips sta letteralmente invadendo il globo. Flipagram non è nient’altro che un’applicazione per iOS e Android che permette di montare immagini e colonna sonora in una breve clip, solitamente di 30 secondi. da condividere poi su Instagram o su Facebook.
Flipagram è un applicazione semplice da usare, una volta avviata ci sarà spiegato in maniera molto chiara il suo funzionamento. Sono tanti gli artisti famosi che l’hanno usata per rendere omaggio ai propri fans.
Flipagram viene comunemente usata per commemorare un particolare evento, anniversario, o come successo in questi giorni, la fine del 2013. Il making è davvero semplice, basta selezionare un tot numero di foto, si potrà scegliere un titolo ed una canzone di sottofondo, l’applicazione farà da se. Una volta conclusa l’operazione sarà possibile condividere il video su Facebook o Instagram.
Flipagram è disponibile gratuitamente per iOS e Android.
Commenti riguardo il post