La lunga giornata del massimo campionato italiano si chiuderà oggi con le ultime due partite in programma che sono Fiorentina-Parma e Napoli-Cesena. Di seguito, tutti i dettagli di Fiorentina-parma streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Fiorentina-Parma streaming gratis. La Fiorentina questa sera continuerà la sua corsa per un posto in Europa League l’avversario di questa sera è la squadra emiliana allenata da Donadoni, una squadra già retrocessa in serie B ma soprattutto un avversario alla portata dei viola. Il Parma, nonostante sia già retrocessa ha dimostrato nella partita contro il Napoli, finita 2-2, che l’onore e la voglia di fare bene va al di la di tutto.
Fiorentina-Parma streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 19:00 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset premium. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Fiorentina-Parma streaming gratis e probabili formazioni:
IORENTINA (4-3-3): Tatarusanu; Tomovic, Savic, G.Rodriguez, Pasqual; Borja Valero, Badelj, Aquilani; Bernardeschi, Gilardino, Salah. All. Montella
PARMA (4-5-1): Mirante; Cassani, Mendes, Lucarelli, Feddal; Varela, Mauri, Jorquera, Nocerino, Gobbi; Palladino. All. Donadoni.
Commenti riguardo il post