Oggi, dopo la partita tra Milan e Bologna, si giocherà il secondo anticipo della ventiquattresima partita di serie a 2013-2014, ovvero la quinta giornata del girone di ritorno, partita che vedrà di fronte la Fiorentina di Montella e l’Inter di Mazzarri. Ecco, tutti i dettagli di Fiorentina-Inter streaming gratis e probabili formazioni.
Fiorentina-Inter streaming gratis e probabili formazioni. I viola sono reduci dalla vittoria contro l’Atalanta, nell’ultima giornata di campionato, a dal successo contro l’Udinese che ha permesso alla squadra di Montella di giocarsi la finale di Coppa Italia contro il Napoli. L’inter deve dimostrare che la vittoria di misura contro il Sassuolo non è stata solo un caso ma che finalmente la squadra ha ritrovato una condizione fisica accettabile e continuità.
Fiorentina-Inter streaming gratis e probabili formazioni. Il fischio d’inizio di Fiorentina-Inter è fissato alle ore 20:45 di Sabato 15 Febbraio 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium e sui canali satellitari di SKy, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente attraverso le applicazioni PremiumPlay e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.
Fiorentina-Inter streaming gratis e probabili formazioni.Non ci resta che dare uno sguardo ai probabili 22 che scenderanno in campo questa sera all’Artemio Franchi:
Fiorentina (3-5-1-1): Neto, Roncaglia, Rodriguez, Compper; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Anderson, Vargas; Ilicic; Matri.
Inter (3-5-1-1): Handanovic; Rolando, Samuel, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Kuzmanovic, Taider, Nagatomo; Milito, Palacio.
Commenti riguardo il post