All’Artemio Franchi di Firenze, gli undici di Montella questa sera si giocheranno tutta la stagione perché la conquista della Champions League attraverso il terzo posto sembra impossibile mentre vincere l’Europa League sembra essere più alla portata. Di seguito, tutti i dettagli di Fiorentina-Dinamo Kiev streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Fiorentina-Dinamo Kiev streaming gratis. Si riparte dall’1-1 dell’andata, maturato in Ucraina, grazie a una rete allo scadere al novantesimo di Babakar. Stranamente da quanto si potrebbe pensare, l’allenatore dell’Ucraina ha optato per un turn over perché nella prossima giornata di campionato si giocherà il titolo di campione d’Ucraina contro i rivali storici dello Shakhtar. Visti i seguenti presupposti, i viola sembrano essere i favoriti per il passaggio del turno.
Fiorentina-Dinamo Kiev streaming gratis e diretta tv. L’inizio di questa partita è fissato alle ore 21:05 di questa sera e sarà possibile seguire l’evento in chiaro su canale 5 oppure sui canali digitali di Mediaset premium, anche in HD, mentre per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite il sito ufficiale Mediaset oppure mediante l’applicazione PremiumPlay disponibile per pc e tablet.
Fiorentina-Dinamo Kiev streaming gratis e probabili formazioni:
Fiorentina (4-3-3): Neto; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic, Alonso; Mati Fernandez, Pizarro, Borja Valero; Salah, Gomez, Joaquin. All.: Montella.
Dinamo Kiev (4-2-3-1): Shovkovskiy; Antunes, Khacheridi, Vida, Danilo Silva; Veloso, Rybalka; Lens, Sydorchuk, Yarmolenko; Teodorczyk. All.: Rebrov.
Commenti riguardo il post