Dopo le due giornate di Champions League, nella quale sono impegnate la Juventus, che ha battuto il Manchester City per 2-1, e la Roma, che ha pareggiato in casa contro i campioni in carica del Barcellona, questa sera sarà la volta dell’Europa League, Di seguito, tutti i dettagli di Fiorentina-Basilea streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Fiorentina-Basilea streaming gratis. L’esordio in Europa League per la Fiorentina non sarà dei più facile nonostante la partita si giocherà tra le mura amiche, perché dinnanzi si troveranno gli svizzeri del Basilea, che sono al comando del campionato svizzero e quest’anno hanno preso parte ai preliminari di Champions League ma con esito negativo. Queste due squadre fanno parte del girone I e sono le due squadre quotate per superare il girone ma sarà importante capire chi come prima e chi come seconda.
Fiorentina-Basilea streaming gratis. I viola di Paulo Sosa hanno come obiettivo quello di provare a migliorare, anche se è molto difficile, il piazzamento raggiunto l’anno scorso ovvero la semifinale di Europa League, sconfitti dal Siviglia che poi conquisto il secondo titolo consecutivo battendo gli ucraini del Dinipro. Come detto, il Basilea ha preso parte ai playoff di Champions League dove è stato eliminato dagli israeliani del Maccabi e possiamo affermare con certezza che gli svizzeri sono una squadra di caratura europea.
Fiorentina-Basilea streaming gratis e diretta tv. La Fiorentina e il Basile ascenderanno in campo nella seconda tornata ovvero alle 21:05 e sarà possibile seguire la diretta dell’incontro solo ed esclusivamente sui canali satellitari di Sky e inoltre potrete avvalervi del live streaming gratuito tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Fiorentina-Basilea streaming gratis e probabili formazioni:
Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Roncaglia, Astori, Pasqual; Vecino, Badelj, Blaszczykowski; Rossi, Kalinic, Ilicic.
Allenatore: Paulo Sousa
Basilea (4-2-2-2): Vaclik; Lang, Suchy, Samuel, Degen; Xhaka, Bjarnasson, Elneny, Callà; Embolo, Janko.
Allenatore: Fischer
Arbitro: Michael Oliver (Inghilterra).
Commenti riguardo il post