Domenica 2 Agosto, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, andrà in scena la partita tra la Fiorentina e il Barcellona, gara valevole per l’International Champions Cup. Di seguito, tutti i dettagli di Fiorentina-Barcellona streaming gratis, diretta tv e scelte di formazioni.
Fiorentina-Barcellona streaming gratis. Sulla carta tra i due club non c’è proprio paragone perché il Barcellona è quella squadra che nella mente di ognuno evoca un gioco spettacolare, particolare, è una squadra che è l’unica al mondo ad aver conquistato il triplette per due volte, è la squadra che ha in rosa il giocatore più forte del mondo e c’è chi sostiene che sia anche il più forte di tutti i tempi. Nonostante la possibilità di vedere la squadra più forte del mondo, per assistere alla partita sono stati venduti soltanto 9 mila biglietti.
Il numero dei biglietti venduti potrebbe essere un dato allarmante ma se consideriamo la campagna abbonamenti ci rendiamo conto che poi non c’è nulla di preoccupante. A Firenze, quindi, possiamo affermare che c’è aria di malcontento per una serie di motivi quali via Montella dentro Paulo Sousa, che non è stato accolto in modo trionfale ma ciò che desta maggiori preoccupazioni è la campagna acquisti. I viola hanno venduto Savic, uno dei difensori migliori di questa stagione in serie A, stanno per vendere Mario Gomez al Besktas, anche se a Firenze non ha mail lasciato il segno, e poi la telenovela Salah che l’anno prossima vestirà la casacca giallorossa. Le facce nuove saranno Gilberto e Mario Suarez, dell’Atletico Madrid, il ritorno di Giuseppe Rossi e spunta l’idea Giardino ma naturalmente il popolo viola chiede di più.
Fiorentina-Barcellona streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa amichevole è fissato alle ore 21:00 di domenica e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro solo ed esclusivamente sui canali digitali di Mediaset Premium e precisamente su Premium Sport e Premium Sport HD e inoltre sarà disponibile il live streaming gratuito tramite il servizio PremiumPlay disponibile per pc, tablet e smartphone.
Commenti riguardo il post