È arrivato un fiocco azzurro in casa di Shakira e Gerard Piquè e ad annunciare la bella notizia è stato proprio il difensore del Barcellona e della nazionale spagnola. Piquè ha infatti pubblicato su Twitter la notizia della nascita del primo figlio scrivendo: “È nato nostro figlio! Siamo molto felici! Grazie a tutti i vostri messaggi!”
Parrebbe dunque che sia vero: la pop star colombiana Shakira ha partorito il primo figlio, anche se la sua nascita era prevista per metà gennaio. Ma, mentre tutto il Mondo crede alla veridicità del tweet pubblicato da Piquè, il realtà la stampa spagnola non vuole ancora crederci: oggi, infatti, è il 28 dicembre, ed in Spagna è la festa del “Dia de los Santos Inocentes”, ossia, il Giorno degli Innocenti, una specie di nostro “pesce d’aprile”. Per questo motivo i giornali spagnoli e colombiani sono titubanti sul pubblicare la notizia credendola vera o no!
Per scoprire se si tratta di uno scherzo per farsi un po’ di pubblicità o se si tratta di una notizia vera non bisogna far altro che aspettare le prossime indiscrezioni e magari le conferme ufficiali da parte degli agenti o portavoce di Shakira e Piquè. Non si sa ancora nulla di certo riguardante il presunto bebè, tantomeno il nome, ma in ogni caso sarebbe un futuro compagno di giochi del figlio di Leo Messi, nato pochi mesi fa.
Commenti riguardo il post