In queste ultimissime stiamo assistendo ad un vero e proprio bombardamento mediatico per promuovere il nuovo servizio di Mediaset: Infinity. Bombardamento mediatico che ha dato i suoi frutti facendo registrare un boom di registrazioni e la soddisfazione dei suoi utenti. Di seguito tutti i dettagli, i costi dell’abbonamento e il funzionamento di Mediaset Infinity.
Film in streaming legali con Mediaset Infinity. Infinity è la nuova offerta di film e serie tv on demand in streaming con accesso immediato, anche in HD. Sicuramente può essere definito un servizio innovativo, dato che in Italia eravamo costretti a dover violare il diritto d’autore e quindi sfociare nell’illegalità.
Film in streaming legali con Mediaset Infinity. Infinity offre all’utente la possibilità di scegliere tra oltre 5000 film in Hd, disponibili in oltre in lingua originale o con sottotitoli. I film possono essere visti e rivisti su qualsiasi dispositivo come: tablet, Smart Tv, Pc, Mac, digitale terrestre, consolle e presto questo servizio arriverà anche su smartphone. Per usufruire di questo servizio basta registrarsi e pagare l’abbonamento mensile che ha un costo di 9,99 euro e il primo mese è gratis.
Film in streaming legali con Mediaset Infinity. Attualmente la situazione è questa: è vero che i film disponibili sono 5000 ma i “recenti” sono pochi. Ogni film è dotato di una scheda nella quale viene descritta la trama, le informazioni di base e su quale dispositivo è possibile vederlo. Importante: una volta sottoscritto l’abbonamento è possibile associare fino a 5 dispositivi ma sarà possibile vedere in contemporanea un film solo su due dispositivi.
Commenti riguardo il post