FIFA Brasile 2014 è il nuovo titolo di EA Games creato appositamente per i prossimi mondiali. Sarà disponibile dal prossimo 15 aprile solo su PS3 e Xbox 360.
Mondiali FIFA Brasile 2014 è il nuovo titolo di EA Games che sarà lanciato in Italia dal 17 Aprile 2014 in occasione dei mondiali di Calcio che appunto si svolgeranno in Brasile. Unica pecca, il gioco uscirà solo ed esclusivamente per console old-gen, ovvero, su Playstation 3 e Xbox 360, tralasciando PC, Playstation 4 e Xbox One.
EA SPORTS Mondiali FIFA Brasile 2014 offre diverse novità e miglioramenti del pluripremiato gameplay di EA SPORTS FIFA 14. Dall’abilità di accelerare, frenare e cambiare direzione rapidamente con o senza palla offerta dall’Explosive Movement (movimento esplosivo), ai nuovi comandi World Class che utilizzano il Response Dribbling (dribbling reattivo) e il Pinpoint Passing (passaggio di precisione), potrete toccare con mano l’atletismo e l’abilità degli eroi della vostra nazionale. E un centinaio di nuove animazioni per passaggi, parate, rigori e altro ancora aiutano a ricreare sul campo l’imprevedibilità e le emozioni della competizione reale.
Grazie alle licenze ufficiali di 203 squadre nazionali, 7.469 giocatori, 19 allenatori e 21 nuovi stadi, inclusi i 12 stadi della competizione in Brasile, Mondiali FIFA Brasile 2014 offre più dettagli e realismo che mai.
Ecco il primo Trailer di FIFA Brasile 2014:
Che ne pensate?
Commenti riguardo il post