FIFA 15 dimostra il suo DNA nella demo rilasciata nei giorni scorsi. Ma vale la pena acquistare il Videogioco di EA Sports? Confrontiamoci.
FIFA 15 Esce nei negozi Giovedì 25 settembre, salvo ( e atteso ) Day One Rotto. EA ha reso disponibile qualche giorno fa la Demo di FIFA 15 per tutte le piattaforme: Playstation 4, 3, Xbox One, 360 e PC. Dalle prime impressioni che si possono fare, si nota un notevole passo di qualità. Avvertibile notevolmente già dalle prime partite. Per rendersi conto di ciò che ci aspetteremo in gioco EA Sports ha realizzato uno Spot Tv Spettacolare dove i protagonisti siamo noi, i gamer appassionati del mondo calcistico, dove finalmente potremmo immergerci Appieno.
FIFA 15 riesce finalmente a stupire.
FIFA 15 ha fatto un enorme salto di qualità non solo per il comparto grafico (Next Gen e PC ) ma anche sotto gli aspetti più disparati, i portieri saranno finalmente più reattivi, dotati di tante nuove animazioni e una personalità che cambierà nel corso della partita. Sono proprio le emozioni che caratterizzano questa nuova edizione del gioco. Tutti i giocatori saranno condizionati dalla forma generale della squadra, quando verrà segnato un gol, la squadra sarà più propositiva, in caso di gol subito, la squadra sembrerà più debilitata, come succede nelle partite reali. Il gioco sembra essere più fluido, i contrasti, più reali. Risolto finalmente quel fastidioso “problema” che permetteva di segnare 9 volte su 10 da calci d’angolo. Cambio radicale anche per la telecronaca, non godibile dalla demo, che sarà curata da Pierluigi Pardo e non più da Caressa-Bergomi.
Purtroppo / Per fortuna per godere a pieno di tutte le novità apportate in FIFA 15 non basta solo qualche ora. Noi, ci sentiamo di consigliarvi l’acquisto, perchè non si parla più di un porting di FIFA 14 ma di una vera e propria rivoluzione che ha il sapore di Next Gen, grazie anche al nuovo motore grafico Ignite.
Che cosa ne pensate? Vi segnaliamo che il FIFA 15 è disponibile in offerta su Amazon.
Commenti riguardo il post