l’Electronic Arts ha rilasciato la prima patch dell’anno per Fifa 15 per PS 4, un aggiornamento volto alla correzione di diversi bug che limitavano, e di non poco, l’esperienza di gioco di uno dei giochi di simulazione calcistica più famosi del mondo.
La prima patch per Fifa 15 è stata rilasciata per correggere i vari errori presenti nel gioco, errori che sono stati segnalati dagli stessi utenti attraverso la community ufficiale del gioco. Molti utenti hanno segnalato che durante il gioco erano presenti dei fastidiosi lag e rallentamenti di gioco.
La casa produttrice del gioco ha così commentato, attraverso Twitter :”Crediamo di aver fatto progressi nel corso delle indagini sui problemi di bug che attualmente interessano una piccola percentuale di utenti PS4. Se ne avete riscontrati, segnalatelo in modo che ci possa aiutare nella risoluzione del problema, fornendo dettagli a @EASPORTSFIFA su Twitter”
Le novità introdotte da questa prima patch per Fifa 15 sono: introduzione di un indicatore che indica all’utente la qualità della sua connessione nelle partite online, risolti i problemi che riguardavano la funzione “Cerca per nome”, migliorie apportate all’inquadratura delle stagioni online per i giocatori ospiti, risolti i problemi che si verificavano al termine di una partita FUT, risolti i problemi per le modifiche apportate nella modalità stagione, risolti i problemi che riguardavano la scelta dei tiratori in caso di punizioni me miglioramenti apportati al pubblico di casa in caso di Match day Live.
Commenti riguardo il post